"ORGANIZZATEVI, perche' avremo bisogno di tutta la vostra forza"

La Festa Rossa è finita!

set 3, 11 • FESTA ROSSA 2011Commenti disabilitatiRead More »

Giudizio unanime che prevale su tutti: una bella festa, una grande simpatia ed energia positiva, che chiamerei rivoluzionaria.

Questo è stato possibile per la combinazione di tre elementi importanti: l’entusiasmo giovanile, la  chiarezza del messaggio politico culturale e il prezioso contributo volontario di 60 compagne/i tutte le sere.

La simpatia e la stima nei confronti dei comunisti di Lari è cresciuta, molte diffidenze sono state rimosse e gli stessi nostri avversari politici  prendono atto della nostra forza e del nostro radicamento sociale.

Ora dobbiamo saper capitalizzare questo risultato eccezionale, dando continuità alla nostra iniziativa e portare un contributo alla costruzione dell’opposizione sociale e politica affinchè il debito dello Stato, creato dalle banche, dai padroni e dagli speculatori non venga scaricato e fatto pagare al mondo del lavoro dipendente, ai pensionati e a tutta la povera gente.

Al prossimo anno!!!… Numerosi!!!

Festa Rossa

Rosso di sera

I Cookies ci aiutano a fornirti un servizio migliore. Usando i nostri servizi, acconsenti al nostro utilizzo di cookies. Maggiori Informazioni | Acconsenti
Menu