"ORGANIZZATEVI, perche' avremo bisogno di tutta la vostra forza"

RED CONTEST 2019: le band selezionate!

Mag 25, 19 • RED CONTESTCommenti disabilitati su RED CONTEST 2019: le band selezionate!Read More »

Dopo una lunga e impegnativa fase di selezione, che ha messo a dura prova lo Staff del Red Contest in questa nona edizione che vede l’Associazione La Rossa Lari collaborare ancora con il Circolo Arci “Il Botteghino” di La Rotta Pontedera, siamo giunti alla definizione dei partecipanti di quest’anno. 
Una scelta non facile in questa edizione da record, che ha visto quasi 50 band iscritte provenienti da Toscana, Marche, Umbria, Emilia Romagna e Liguria; tutti gruppi estremamente validi ed originali e per questo dover fare una scelta si è rivelato arduo come non mai.

Vogliamo ringraziare innanzitutto i partner tecnici che ci hanno dato una mano nella fase di selezione e che ci supportano ogni anno in quest’avventura: Sam Recording Studio e PuntoRadioFM.
Desideriamo ringraziare tutti i gruppi che si sono iscritti, a cominciare da coloro che siamo stati costretti a non selezionare ma che speriamo di vedere nelle edizioni future del Red Contest o nelle prossime iniziative che organizzeremo: non perdiamoci di vista!

Queste le 12 band che calcheranno il palco del Botteghino nelle semifinali di quest’anno:

SABATO 01 GIUGNO 2019:
– GIULIA VENISETTE (Giulia Ventisette)
– DOPPIA ESSE (
Doppia_esse)
– SAMMY OSMAN (
Sammy Osman)

SABATO 08 GIUGNO 2019:
– TOQUE AKA MADD STYLO (TOQUE aka Madd Stylo)
– NUR. (
NUR.)
– SCARLETT (
Scarlett)

SABATO 15 GIUGNO 2019:
– VENTO DELL’ALTROVE (Vento dell’Altrove)
– LAMAREA (
Lamarea)
– LATIN SOUL TRIO (
Latin Soul band)

SABATO 22 GIUGNO 2019:
– MATTEO POLONARA & MATAARA TRIO (Matteo Polonara)
– ECOFIBRA (
EcoFibra Band)
– SISTEGADA (
Sistegada)

Ricordiamo che ci saranno due votazioni, una della giuria tecnica ed una della giuria popolare. La giuria tecnica sarà composta da esperti nel settore che valuteranno l’esibizione dell’artista votando da 1 a 10 le seguenti voci: testi, presenza scenica, tecnica ed originalità. Il voto della giuria tecnica vale 2/3 della valutazione totale.
La giuria popolare voterà invece attraverso dei tagliandi, che verranno distribuiti per ogni consumazione al bar. Il voto popolare vale 1/3 della valutazione totale.
Al termine di ogni serata, sarà decretato il gruppo vincitore, che potrà così partecipare alla Finale che si svolgerà sul palco della Festa Rossa Lari il 14 Agosto 2019.

Ci vediamo al Botteghino nei prossimi 4 sabati!

RESTATE CONNESSI!!!