"ORGANIZZATEVI, perche' avremo bisogno di tutta la vostra forza"

VI ASPETTIAMO! STASERA ASSEMBLEA APERTA VOLONTARI FESTA ROSSA!

Ago 6, 19 • FESTA ROSSA, FESTA ROSSA 2019Commenti disabilitati su VI ASPETTIAMO! STASERA ASSEMBLEA APERTA VOLONTARI FESTA ROSSA!Read More »

Stasera, martedi 6 agosto alle ore 21.30, nello Spazio Sandro Pertini (Festa Rossa) a Perignano (PI), si terra’ l’Assemblea aperta dei volontari e aspiranti volontari, per cominciare a raccogliere e verificare disponibilità e iniziare a programmare l’organizzazione della FESTA ROSSA 2019.

La Festa Rossa ha bisogno di te! Unisciti ai volontari con le tue capacità e vieni ad aiutarci per l’Edizione 2019, contribuendo alla riuscita del festival!

Chiunque fosse interessato a contribuire e darci una mano durante i giorni della festa (dal 9 al 18 agosto), o nei giorni prima e dopo per montaggio e smontaggio, sarà il benvenuto. Il montaggio inizierà mercoledì 7 agosto ed ogni aiuto, anche solo di qualche ora, sarà prezioso!

Ognuno come, quando e quanto può, ogni contributo anche piccolo sara’ gradito, contribuirà a migliorare la festa, sarà una occasione per conoscerci meglio, informarsi un po’, stabilire un contatto anche per iniziative future, allargare la nostra comunità, contribuire a iniziative pratiche di solidarietà sul territorio e fuori, condividere idee, ideali, progetti, azioni, e portare avanti una precisa idea di società futura che riesca a cambiare un po’ le regole del nostro paese riportando al centro del dibattito politico e alla base del modo di agire e di pensare l’umanità, il rispetto per l’uomo e per l’ambiente, l’equità e la giustizia sociale, le tutele e la redistribuzione della ricchezza, perché siamo convinti che ci possiamo sollevare e salvare solo tutti insieme.

Le lotte tra poveri e gli sfoghi contro chi sta peggio avvantaggiano da sempre solo i ricchi, ci impoveriscono anche moralmente oltre che materialmente, e gli esempi e i cambiamenti devono cominciare dalla vita di tutti i giorni.
Ringraziamo in anticipo tutti quelli che ci daranno una mano, i volontari sono il vero motore della festa, quelli che la rendono possibile. 
Partecipare all’assemblea dei volontari è il momento perfetto per comunicare la disponibilità e iniziare a conoscerci, pero’ 
chi non potesse venire all’assemblea ma fosse comunque interessato a darci una mano, può contattarci in qualsiasi maniera, mail, Facebook, tramite attivisti, o anche presentarsi quando può alla festa in caso di impossibilita’  di poter programmare. 
Condividete l’invito e avvertite tutti quelli che pensiate possano essere interessati!

A chi non è ancora socio Arci, verrà fatta la tessera Arci dell’Associazione La Rossa a nostre spese al momento che presterà servizio. 

Vi aspettiamo, Siete tutti benvenuti perché sarà appunto una grande festa con la sua bella e ormai tradizionale atmosfera.

Un grande ringraziamento e un saluto a pugno chiuso e braccia aperte da tutti noi dell’Associazione La Rossa di Lari.

www.facebook.com/events/714206942356829/?ti=cl